... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Risultati   |   Home > Servizi > Libere professioni > Annuncio n. 2409148

Massaggio sistema Rio Abierto

Condividi:
Massaggio sistema Rio Abierto - 1

Relazione d’aiuto con tecniche di armonizzazione, di rilassamento e lettura del corpo, per ridurre lo stress, migliorare la postura, la conoscenza di se, delle funzioni organiche (tensioni, circolazione, respirazione, ecc..) e ammorbidire la struttura. Rendere il torace più elastico, vuol dire respirare meglio e cambiare la relazione col mondo; tonificare le gambe, ci permette di camminare meglio e ci dà un senso maggiore di sicurezza. Perché non aiutare allora il petto ad aprirsi, le gambe ad alleggerirsi, il collo a sciogliersi e farsi ………un regalo?

Annunci simili
Avvocato a domicilio

(RM) Avvocato donna, competente, professionale offre propria consulenza legale nelle controversie ereditarie, amministrative, sanitarie, bancarie e famigliari. Posso ricevere nel mio studio in via

Massaggio rilassante

(MI) Massaggiatrice bellissima presenza per ricevere massaggi professionali comodamente al tuo domicilio dal massaggio rilassante ai massaggi linfodrenanti e personalizzati.

Interrompiamo la vendita della tua casa all'asta

(MI) Buongiorno mi permetto di inviarle queste due righe con l'intenzione di fornirle alcune importanti informazioni., Ci occupiamo di aste giudiziarie e di immobili soggetti a procedura esecutiva.

Post produzione - Modifica Immagini
Post produzione - Modifica Immagini

(RM) La post produzione è la fase del processo fotografico digitale in cui i file grezzi (RAW), mediante software specifici, vengono elaborati per ottenere delle immagini definitive che soddisfino

Prezzo:
50 €
Comune Nascosto (Regione Nascosto)
Inserito da:
Domenico matarozzo
Data pubblicazione:
3.9.2018
Tipo:
Cerco
Preferiti
Contatta inserzionista
La tua email:
Il tuo messaggio all'inserzionista:
AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e Privacy.
Faq, Chi siamoMappa del Sito
Versione Mobile
RSS